Biassono, a 93 anni in biciclettaCade e finisce al San Gerardo

Arzillo, nonostante i suoi 93 anni, come ogni giorno è uscito da casa a Biassono per andare al circolino. Forse per un capogiro, è caduto dalla bicicletta e ha picchiato la testa: soccorso, è stato ricoverato al San Gerardo di Monza.
Lissone, grave l’uomo accoltellatoI carabinieri: ha fatto tutto da solo

Biassono – Stava andando “al circolino”, quando è caduto a terra dalla sua bicicletta e il suo tragitto si è concluso in piazza San Francesco, dietro la Chiesa parrocchiale. Protagonista suo malgrado un arzillo signore biassonese di 93 anni residente a cascina Virgilia, che martedì alle 14.30, forse per un capogiro è caduto in avanti dalla sua bicicletta battendo la testa.

Fortunatamente in quel momento stava transitando una automobilista che ha subito allertato il 118. Sul posto è giunta un’ ambulanza della Croce verde lissonese e un’ automedica. L’uomo, che pare abbia perso i sensi per un brevissimo lasso di tempo al momento della caduta, è rimasto cosciente all’arrivo dei soccorritori spiegando che era uscito di casa per recarsi “al circolino”, e di non ricordare cosa fosse successo.

Il 93enne è stato ricoverato in codice giallo all’ospedale San Gerardo per un trauma cranico e una ferita al gomito destro.
e.s.