Basket, tutto facile a La SpeziaRimadesio vince la sesta in fila

Sesta vittoria consecutiva per la Rimadesio, che sbanca anche La Spezia con una prova di grande autorità. In fuga fin dal primo quarto, i cestisti desiani non hanno lasciato scampo agli avversari e hanno chiuso la gara col punteggio di 77-53. Desio è settima in classifica.
Basket, la Rimadesio cade a PaviaCecchini senza mira, bene Rossetti

Desio – Sesta vittoria consecutiva per la Rimadesio, che sbanca anche La Spezia con una prova di grande autorità. In fuga fin dal primo quarto, i cestisti desiani non hanno lasciato scampo agli avversari. Per Desio ben quattro giocatori in doppia cifra e due che l’hanno sfiorata. Devastanti sia i lunghi Tommaso Colombo e Paolo Rossetti, che i tiratori Mirko Meregalli, Matteo Motta e Marco Rossetti. Illuminante il play capitan Matteo Marinò. Il gruppo sembra maturare e trovare affiatamento partita dopo partita.
La Spezia era un’avversaria modesta, ma è sintomatico il fatto che all’andata Desio aveva sudato le proverbiali sette camicie per spuntarla. Ora ha passeggiato dall’alto della migliore difesa dell’intero campionato di Divisione nazionale C.
Lamberto Motta

La Spezia-Rimadesio 53-77
Rimadesio: Paolo Rossetti 9, Colombo 12, Marco Rossetti 15, Meregalli 9, Marinò 10, Motta 16, Bernardi, Flego 4, Grassi, Villa 2. Allenatore Davide Villa
Parziali: 11-19 al 10′, 19-38 al 20′, 35-49 al 30′