Ancora paura in Milano-MedaCoinvolto un motociclista 30enne

Paderno Dugnano – I giorni di Pasqua sono stati decisamente movimentati sulle strade di Paderno Dugnano, per incidenti più o meno violenti e, in due casi in particolare, decisamente spettacolari sebbene, alla fine, risoltisi fortunatamente senza feriti gravi.

Il primo di questi incidenti si è verificato lungo la Milano-Meda e ha viste coinvolte due auto e un ciclomotore. Un’auto che si trovava incolonnata sulla superstrada in direzione Varedo nei pressi del Carrefour ha tentato di fare manovra spostandosi su un’altra corsia e ha preso in pieno un motociclista, il 30enne S.L. residente a Limbiate, che stava sopraggiungendo in quel momento. Il centauro a sua volta è andato a sbattere contro un’altra auto finendo la propria corsa sull’asfalto: in un primo momento i soccorritori hanno pensato al peggio, ma trasportato alla Clinica San Carlo, l’uomo è stato dichiarato fuori pericolo ed è stato dimesso dopo le medicazioni.

Ancora più drammatico è risultato lo scontro tra una Smart e una Yaris avvenuto allo sbocco di via Sibelius su via Cardinal Riboldi. Entrambe le auto si sono ribaltate: c’è il sospetto che la Yaris avesse invaso la corsia opposta, ma l’esatta dinamica è ancora al vaglio della Polizia locale. I due automobilisti sono stati medicati uno all’ospedale Bassini e l’altro alla Clinica San Carlo.
Pi.mas