All’ambulanza si rompono i freniMezzogiorno di paura a Macherio

Il freno non risponde al comando e l'ambulanza finisce prima contro un veicolo e poi una betoniera. Spettacolare incidente a Macherio, fortunatamente senza conseguenze troppo gravi. Automobili a parte.
La neve causa incidenti a caduteNotte e mattinata da incubo

Macherio – Il freno non risponde al comando e l’ambulanza finisce prima contro un veicolo e poi una betoniera. Incidente sabato 26 maggio, quindici minuti dopo mezzogiorno, all’inizio di viale Regina Margherita a Macherio, fortunatamente senza feriti. Un’ ambulanza della cooperativa sociale Cormano Spa, stava proseguendo da Lissone in direzione Macherio centro quando all’altezza del civico 7, si è accorta che i freni non funzionavano.

Per evitare di colpire le macchine in colonna, l’ambulanza si è buttata nel centro della carreggiata viaggiando a cavallo tra le due corsie. In quel momento stava giungendo da Macherio in direzione Lissone, una Peugeot 307 con a bordo una famiglia lissonese con due bambini. Inevitabile lo scontro tra l’ambulanza e la parte anteriore sinistra dell’auto.

Dopo l’urto l’ambulanza ha continuato finendo la sua corsa e incastrandosi nell’angolo sinistro di una betoniera ferma al dare precedenza della rotonda sulla provinciale Monza-Carate. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia di Macherio e Sovico intervenuta sul luogo. La circolazione in entrata in viale Regina Margherita è rimasta bloccata fino alle 14 circa. Il traffico proveniente da Sovico a Lissone è stato deviato verso Biassono.
Erika Sironi