Nuovo ATH per PEPE! Ma SMOG potrebbe fare meglio

Aggiornamenti sull’andamento di mercato di PEPE, una delle migliori meme coin del momento, e recensione di SMOG: la nuova meme coin su Solana.

Il mercato delle meme coin sta vivendo un momento molto positivo. Infatti, tutte le principali crypto ispirate ai meme di internet mostrano apprezzamenti significativi. Tuttavia, tra questi dati quelli che attirano più l’attenzione riguardano PEPE, che ha subito un aumento di oltre il 360% durante l’ultima settimana.

Questo andamento ha indotto numerosi utenti a porre nuovamente l’attenzione su questa crypto, che ha garantito margini di profitto notevoli.

In ogni caso, considerando che PEPE ha già guadagnato un margine notevole, diversi utenti stanno valutando anche altre opzioni. Infatti, volendo restare nel contesto delle meme coin, un altro progetto emergente con un potenziale notevole è SMOG, la nuova meme coin dell’ecosistema Solana.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

Il ritorno di PEPE

PEPE, la celebre meme coin che ha sorpreso i crypto investors nel 2023, sta vivendo un secondo notevole aumento di prezzo nella sua storia, mentre l’offerta totale raggiunge livelli senza precedenti. 

Infatti, Pepe ha registrato performance eccezionali con aumenti significativi, portando ad un aumento complessivo del 364% negli ultimi sette giorni. In particolare, il prezzo di PEPE ha raggiunto un valore di $ 0,000007. Un livello molto interessante che potrebbe rappresentare un supporto durante le fasi successive del mercato

Quindi, questa volta la volatilità di Pepe si è manifestata con aumenti giornalieri superiori al 40%, con il picco raggiunto il 4 marzo con un aumento del 43% ($ 0,0000074). L’indicatore RSI mostra un trend rialzista estremamente forte, con il valore che si avvicina a 86, segnalando una situazione di ipercomprato. 

Il volume delle transazioni è aumentato in modo significativo, superando i 2 miliardi di dollari il 28 e 29 febbraio, rispetto ai precedenti 400 milioni di dollari. 

Questo aumento del volume riflette un maggiore interesse degli acquirenti e contribuisce all’incremento dei prezzi. Attualmente, oltre 420 trilioni di unità di Pepe sono in posizione redditizia, segnando un caso unico nella sua breve storia. 

Recentemente, Vitalik Buterin, fondatore di Ethereum, ha mostrato interesse per un vecchio tweet su “PepeCoin” del 2017, sebbene il motivo di questo apprezzamento rimanga un mistero.

In ogni caso, nonostante il notevole apprezzamento, la volatilità di PEPE potrebbe indurre una correzione di prezzo dopo la fase rialzista. Dunque, è importante valutare i segnali della crypto e valutare delle possibili alternative. Considerando il successo delle meme coin durante gli ultimi giorni, uno dei progetti emergenti più interessanti potrebbe essere SMOG.

Smog Token (SMOG) – La nuova meme coin di Solana

Lo Smog Token è una nuoova meme coin lanciata sulla blockchain Solana. Questo progetto ha catturato l’attenzione degli investitori grazie alla promessa di offrire il “più grande Airdrop SOL di tutti i tempi”. 

La sua caratteristica distintiva consiste nel meccanismo di airdrop partecipativo, che premia l’impegno della comunità attraverso varie attività sulla catena, come l’acquisto, la detenzione e lo staking, promuovendo così una distribuzione equa dei token. 

Integrando Zealy.io per gestire i suoi airdrop e impegnandosi in un modello di lancio equo, Smog si posiziona per una crescita sostenibile, supportata anche dal suo solido ecosistema Solana. Il coinvolgimento di un team con esperienza nel settore delle criptovalute meme aggiunge credibilità al progetto, suggerendo che Smog potrebbe seguire una traiettoria di successo simile ai suoi predecessori. 

Inoltre, attraverso ulteriori listing presso importanti exchange nei prossimi mesi, Smog potrebbe vedere un ulteriore aumento di prezzo, aumentando la sua popolarità e accessibilità. 

La roadmap iniziale si concentra sulla ricerca sugli airdrop, sull’introduzione dello staking, sulla distribuzione dei token e sull’attivazione della comunità attraverso i canali social, inclusa l’innovativa funzionalità “Fighting Dragon Slayers” che mira a coinvolgere attivamente gli early adopters. 

Dunque, l’obiettivo di Smog è attrarre più utenti e investitori, concentrandosi sulla crescita dei fondamentali e sull’interazione della comunità, con la previsione di raggiungere un prezzo di 0,25 dollari entro la fine del 2024, condizionato al successo nell’esecuzione della roadmap e alle condizioni di mercato.

Attualmente, il valore di mercato di questa crypto è pari a $ 0,113, con un ribasso del 2,27%. Tuttavia, osservando le performance di SMOG in intervalli temporali maggiori, è possibile constatare un notevole apprezzamento su base settimanale di circa il 106%. 

Di conseguenza, SMOG potrebbe sfruttare il sentiment positivo verso le meme coin e iniziare la corsa verso il target price di $ 0,25.

Per altre informazioni su questo progetto, leggi anche “La nuova crypto SMOG continua a stupire”.

<<<VAI AL SITO DI SMOG>>>

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.