Calcio: le maglie del Monza per la Serie A, Motorola sponsor ufficiale

Giovedì il Monza ha presentato le nuove maglie per la Serie A col nuovo Official Sponsor Motorola. Ecco come sono.
Serie A maglia Ac Monza con official sponsor Motorola
Serie A maglia Ac Monza con official sponsor Motorola

Matteo Pessina l’ha indossata in anteprima per il suo ritorno a casa da capitano. Giovedì il Monza ha presentato le nuove maglie per la Serie A col nuovo Official Sponsor Motorola. La classica rossa con banda bianca verticale a sinistra, scudetto della società sul cuore e grande “M” del logo al centro. Poi la versione in bianco con banda rossa (e “M” in campo blu), total black e gialla.

Calcio, le maglie del Monza per la Serie A: Motorola sponsor per due stagioni

Motorola, produttore di smartphone parte del Gruppo Lenovo, diventa così lo sponsor ufficiale della squadra per le prossime due stagioni. Una partnership “nata dalla volontà di andare incontro alle passioni e ai gusti di tifosi e consumatori”. Il brand personalizzerà anche il training kit pre-gara e fuori dal campo con un ricco programma “di attivazioni digitali e innovative”, è stato spiegato dalla presentazione.

Calcio, le maglie del Monza per la Serie A: i commenti di Galliani e Barlocco

Siamo molto orgogliosi che un marchio iconico e prestigioso come Motorola abbia captato la voglia di diventare grandi che abbiamo a Monza. La sponsorizzazione si fonda su valori in comune come lo stile, l’innovazione e la modernità. Siamo convinti che attraverso il gioco di squadra arriveranno nuovi successi reciproci da festeggiare insieme”, ha commentato Adriano Galliani, amministratore delegato dell’Ac Monza.

Carlo Barlocco, executive director di Motorola: “Motorola e Ac Monza hanno una storia importante alle spalle e negli ultimi 3 anni hanno intrapreso un rapido processo di crescita. Entrambi i brand sono infatti entrati nei cuori degli italiani. Siamo davvero felici di poter contribuire a sostenere la crescita del Monza, una squadra che continuerà a regalarci grandi emozioni e con cui sentiamo di condividere tanto. Abbiamo infatti la stessa determinazione nell’affrontare le sfide più complesse per raggiungere traguardi ambiziosi, avendo il coraggio di superare ogni limite e puntando su passione, talento e creatività”.