Dalmine tecnologicatra newsletter e sms

Il Comune di Dalmine si fa sempre più informatizzato: è infatti disponibile da fine dicembre la nuova newsletter. Un modo per portare nelle case dei dalminesi (e non solo) con più tempestività le notizie della città.
Dalmine tecnologicatra newsletter e sms

Il Comune di Dalmine si fa sempre più informatizzato: è infatti disponibile da fine dicembre la nuova newsletter. Un modo per portare nelle case dei dalminesi (e non solo) con più tempestività le notizie della città: gli aggiornamenti, infatti, partiranno ogni settimana come un vero e proprio «Informadalmine online».

Oltre alla newsletter (ci si iscrive dall’indirizzo web www.comune.dalmine.bg.it), sarà anche possibile iscriversi al «modulo sms», che permetterà di ricevere, in tempo reale, comunicazioni urgenti quali, per esempio, la chiusura delle scuole per neve o lavori in corso che comportano il blocco di strade.

Per iscriversi alla newsletter è sufficiente compilare il modulo online presente sul sito web. Inoltre, per garantire la più ampia comunicazione di quanto avviene in Comune è attivo il servizio social networks, che permette a tutti gli utenti del sito la fruizione e diffusione dei contenuti utilizzando Facebook, Twitter e Google+1.