Claudio e Roberto Zaccardi e il consiglio di amministrazione di Boggi hanno diramato una nota per annunciare la scomparsa del fratello, Carlo, amministratore delegato della società.
“Imprenditore illuminato, grande amante della vita, appassionato di calcio, golf e di moda maschile, ha dedicato la sua intera esistenza al lavoro ed alla costruzione di un brand di rilevanza internazionale” scrivono. Claudio Zaccardi ha spiegato che “in questi ultimi mesi Carlo ci ha insegnato cosa volesse dire lottare: amava la vita e voleva vivere; avrebbe fatto di tutto pur di avere un giorno in più. Carlo era un lavoratore instancabile, anche l’ultimo giorno l’ha passato lavorando con i suoi collaboratori.”
La società lascia intendere che l’imprenditore non è riuscito a vincere la sua battaglia contro la malattia, venendo a mancare a 58 anni, un uomo, scrive la società, “di grande carisma e dalla forte personalità, un punto di riferimento per la famiglia, i figli e tutti coloro che hanno avuto il privilegio di averlo conosciuto. La sua assenza lascia un grande vuoto ma allo stesso tempo un’immensa eredità valoriale e strategica”.
E il futuro? Boggi Milano scrive che “l’azienda è solida e ben strutturata, i team e tutto l’executive committee continueranno con passione e dedizione a portare avanti i progetti in corso e quelli futuri con lo stesso entusiasmo, le capacità e l’energia che Carlo Zaccardi ha lasciato come testimone“.