BT Group di Lesmo al Salone del Mobile di Milano: “Orgogliosi di partecipare”

BT Group tra le aziende protagoniste al Salone del Mobile di Fiera Milano in programma dal 16 al 21 aprile
La sede BT Group di Lesmo

Anche BT Group sarà tra le aziende protagoniste del Salone del Mobile di Milano in programma alla Fiera Milano a Rho da martedì 16 a domenica 21 aprile. Saranno 54 le imprese brianzole presenti alla rassegna, un anno fa erano 62. Gli operatori avranno accesso alla manifestazione tutti i giorni dalle 9.30 alle 18.30. Nelle giornate di sabato e domenica l’esposizione sarà aperta anche al pubblico. All’edizione numero 62 gli espositori saranno complessivamente 1.900. Tra questi ci sono i 600 designer del SaloneSatellite.

Lesmo, BT Group al Salone del Mobile dopo i riconoscimenti a Stoccarda

BT Group sarà presente con uno stand espositivo all’interno del Padiglione 1 – Stand B05 – B07. L’azienda di Lesmo porterà alla rassegna: “le ultime novità e le tendenze più innovative nel settore dell’outdoor di design, pronta a stupire il pubblico con le sue creazioni uniche, che uniscono estetica, funzionalità e sostenibilità” dice l’ufficio stampa in una nota.

“Dopo l’appuntamento a Stoccarda dove, nell’ambito della fiera R+T, BT Group ha ricevuto due importanti riconoscimenti agli Innovation Award – lo Special Prize Design e il premio Silver nella categoria Outdoor – è un grande piacere per noi tornare al Salone del Mobile di Milano” ha dichiarato Aristide Radaelli, amministratore di BT Group.

Lesmo, BT Group al Salone del Mobile: “Entusiasti di mostrare le nostre creazioni”

“Siamo entusiasti di mostrare al pubblico le nostre ultime creazioni – prosegue Aristide Radaelli – e di essere parte di questo evento che rappresenta l’eccellenza nel mondo del design. Non vediamo l’ora di incontrare colleghi, partner e appassionati del settore provenienti da tutto il mondo e che, come ogni anno, affolleranno gli spazi della fiera”.

Il Salone del Mobile di Milano, che metterà in campo diverse manifestazioni, che si svolgeranno in contemporanea a Rho, rappresenta per BT Group non solo un’importante vetrina per presentare i suoi prodotti, ma anche un’opportunità per interagire con i professionisti del settore, creare nuove collaborazioni e consolidare i rapporti con i clienti esistenti.