Monza, Pins contest alle finali Scegliete voi la spilletta del 2014

Bene: il Pins contest organizzato da Restart ha chiuso la mostra dei partecipanti e adesso la parola passa alla giuria per decidere i migliori. Ma c’è anche spazio per dire la propria, scegliendo la spiletta preferita cliccando qui.
Pins contest 2014
Pins contest 2014 redazione online

Bene: il Pins contest organizzato da Restart ha chiuso la mostra dei partecipanti (e degli ospiti d’onore) e adesso la parola passa alla giuria per decidere i migliori. Ma c’è anche spazio per dire la propria, scegliendo la spiletta preferita attraverso il sito del Cittadino e votando il sondaggio, decretando il vincitore del pubblico e dei lettori del sito, cliccando qui.

Sono trenta le pin finaliste all’edizione 2014 del concorso internazionale organizzato dall’associazione monzese, con il contributo del Comune di Monza, di Bcc di Carate Brianza e di Acsm Agam Il tema di quest’anno era quello di Expo: nutrire il pianeta. Un mondo intero da racchiudere in pochissimi centimetri di diametro.

«È questa la meraviglia dell’arte: superare i confini – ha scritto Restart presentando il concorso – . E noi, quei confini li restringiamo fisicamente, solo per stimolare la tua mente a superare il tangibile e disegnare il futuro. L’associazione restArt crede che l’arte debba essere diffusa e accessibile a tutti i livelli, allora cosa c’è di meglio che chiedere ai creativi di misurarsi in un contest internazionale ideando pins artistiche? Ecco come è nato The Pins Contest».

Aspettando le premiazioni nella sede del Cittadino in via Longhi, nella prima settimana di giugno, c’è temo per votare la migliore pin: dal 19 al 30 maggio, a questo link.