Usmate, preso il fornitore di pusher La cocaina nascosta in macchina

Aveva modificato il cruscotto dell’auto per ricavare un nuovo vano sotto la plancia dell’autoradio in cui conservare la droga. L’escamotage non è sfuggito ai carabinieri che lo seguivano col sospetto di avere a che fare col fornitore di diversi pusher della zona di Usmate Velate. Aveva 108 grammi di cocaina.
Il nascondiglio dello spacciatore di Usmate Velate
Il nascondiglio dello spacciatore di Usmate Velate

Aveva modificato il cruscotto dell’auto per ricavare un nuovo vano sotto la plancia dell’autoradio in cui conservare la droga. L’escamotage del 30enne non è sfuggito ai carabinieri che l’hanno fermato lunedì sera non molto lontano dalla sua abitazione di Usmate Velate, dopo averlo tenuto d’occhio per diverse settimane.

Nello scompartimento segreto i militari hanno ritrovato 108 grammi di cocaina, mentre in casa oltre ad altra cocaina hanno ritrovato anche due panetti di hashish e novanta grammi di sostanza da taglio.

L’uomo, un operaio, è stato arrestato, la droga e l’auto sono state sequestrate. I carabinieri erano sulle sue tracce dopo aver arrestato diversi spacciatori nordafricani: l’usmatese dovrebbe essere il loro fornitore così come di altri pusher in azione nel Vimercatese.

Leggi anche:

Vimercate capitale della cannabis Studio Asl, a Monza picchi di coca (19 gennaio 2013)