Un 26enne di Lissone arrestato, ha le chiavi di un box di Sesto con oltre 13 chili di droga

Alla vista degli agenti ha tentato di gettare due etti di hashish, in un garage del quale ha le chiavi trovati chili di hashish e marijuana
La droga sequestrata dalla Polizia di Stato

Residente a Lissone con un box pieno di droga a Sesto San Giovanni: la Polizia di Stato ha arrestato in flagranza di reato un cittadino ecuadoriano di 26 anni già noto alle forze dell’ordine per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ad agire gli agenti del Commissariato Garibaldi Venezia d Milano che durante un’attività investigativa, finalizzata al contrasto dello spaccio nel capoluogo sono arrivati a Sesto San Giovanni alla ricerca di un deposito di droga.

Il 26enne sceso da un’auto e uscito dal box con 2 etti di hashish

Nel primo mattino di venerdì 9 giugno durante un servizio di controllo hanno notato un’auto con tre persone a bordo fermarsi nei pressi di un palazzo. Dalla vettura è sceso il 26enne che si è diretto verso lo stabile, zona box. Una volta tornato sui suoi passi, quando gli agenti gli si sono avvicinati per un controllo il giovane ha provato ad allontanarsi buttando un sacchetto in un cestino portarifiuti. E’ stato però subito fermato e i poliziotti hanno recuperato il sacchetto che conteneva due etti di hashish.  

Nel corso della perquisizione del box, individuato grazie alle chiavi in possesso del 26enne, i poliziotti hanno rinvenuto oltre 11 chili e mezzo di hashish e quasi 2 chili di marijuana. Le due persone a bordo dell’auto sono risultate estranee ai fatti mentre il 26enne è stato appunto arrestato.