Tangenziale est: lavori all’illuminazione, ecco quali svincoli chiudono di notte

A partire da lunedì 4 aprile la Milano Serravalle modificherà la viabilità della strada per alcuni interventi di manutenzione sugli impianti di illuminazione. Ecco il programma dei lavori notturni.
L’ingresso della tangenziale est
L’ingresso della tangenziale est Spinolo Massimo

Ancora lavori in corso sulla tangenziale est di Milano nei prossimi giorni, interventi che richiedono alcuni cambiamenti al traffico abituale e una serie di modifiche sempre in orario notturno. La società Milano Serravalle ha diffuso il programma delle chiusure degli svincoli per la manutenzione degli impianti di manutenzione. Eccoli:

– Dalle ore 22:00 di Lunedì 4 Aprile alle ore 06:00 di Giovedì 7 Aprile 2016, esclusivamente in pari orario notturno per tre (3) notti consecutive, verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da MI-Rubattino (Km 5+927) per entrambe le carreggiate nord (direzione Venezia-Usmate) e sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico in viabilità ordinaria per il successivo ingresso in Tangenziale allo svincolo S.P.103 Segrate (Km 7+313).

– Dalle ore 22:00 di Giovedì 7 Aprile alle ore 06:00 di Venerdì 8 Aprile 2016, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da MI-Lambrate (Km 7+374) per carreggiata nord (direzione Venezia-Usmate). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo (entrata Segrate).

– Dalle ore 07:00 alle ore 15:00 di Domenica 10 Aprile 2016, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in entrata da MI-Lambrate (Km 7+374) per carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede l’indirizzamento del traffico sul medesimo complesso di svincolo (entrata Segrate).