Due feriti trasportati in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza, ambulanze, automedica polizia stradale e squadre del Comando di Monza e Brianza venerdì sera sulla Statale 36 per un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e un furgone.

Statale 36: incidente a Seregno, venerdì in carreggiata sud
È successo nel tratto di Seregno, verso Milano, intorno alle 21 e a causa di questo incidente altre due auto si sono tamponate poco dopo e qualche decina di metri più indietro, in questo caso senza conseguenze per le persone.
Sul posto per soccorrere i feriti del primo incidente e per il ripristino delle condizioni di sicurezza due autopompe da Seregno. Superstrada chiusa in direzione sud per permettere i soccorsi e code.

Statale 36: giovedì tre incidenti tra Lissone e Capriano
Ma il bollettino degli incidenti degli ultimi due giorni sulla Valassina è lungo.
Giovedì 3 ottobre nel tardo pomeriggio tre gli eventi registrati in pochi chilometri di strada e tutti con importanti ripercussioni sul traffico locale: due i tamponamenti quasi contemporanei all’altezza di Lissone, uno in direzione nord e uno in carreggiata sud, mentre a Capriano in direzione nord un’auto ha saltato l’uscita e si è schiantata contro il muro. Svincolo chiuso temporaneamente e due mezzi dei vigili del fuoco per intervenire sulla situazione.
Grande lavoro della polizia stradale e delle squadre Anas per gestire i soccorsi e il traffico che inevitabilmente si è creato.
