Sezione Legambiente Monza al Virtual charity challenge

Appuntamento il 23 e 24 gennaio: per partecipare alla gara virtuale di 5 o 10 chilometri aperta a tutti occorre registrarsi sul sito runcard.com, o iscriversi utilizzando l’app Runbull e scegliere con quale associazione gareggiare
Legambiente pronta al Virtual charity challenge
Legambiente pronta al Virtual charity challenge

Anche la sezione monzese di Legambiente partecipa al Virtual charity challenge. L’appuntamento è per il 23 e 24 gennaio. Partecipare è semplice. Basta registrarsi sul sito runcard.com, o iscriversi utilizzando l’app Runbull e scegliere con quale associazione gareggiare. Nel prossimo fine settimana si potrà fare una corsa o anche una camminata su un percorso a propria scelta. La Virtual charity challenge è una gara virtuale di 5 o 10 chilometri aperta a tutti, per corridori (o camminatori) di ogni età e con ogni tipo di livello o allenamento. L’iscrizione è gratuita. Per ogni iscrizione Runcard donerà 1 euro alla squadra di Legambiente.

I partecipanti, infatti, dovranno mettersi in marcia indossando un simbolo di Legambiente per farsi riconoscere e postare poi una foto sui social con l’hashtag #CorriPerIlClima e #RuncardCharity.

«Facciamo squadra con Legambiente e corriamo insieme per salvare il clima – spiegano i volontari -. C’è ancora tempo per iscriversi a favore di Legambiente».

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.