Sette farmacie di Lissone, Desio e Seregno confermano la consegna gratuita dei farmaci per altri due mesi

Sette Farmacie comunali dlel’insegna LloydsFarmacia sul territorio delle città di Lissone, Desio e Seregno confermano anche per i mesi di febbraio e marzo il servizio gratuito di consegna di farmaci sul territorio della provincia di Monza e Brianza.
Farmacia
Farmacia

L’emergenza sanitaria non si arresta e LloydsFarmacia rinnova anche nel 2021 l’impegno a offrire alla cittadinanza servizi gratuiti per semplificare l’accesso a farmaci e terapie e offrire consulenze online sui temi di salute, prevenzione e benessere. In particolare, il Gruppo conferma anche per i mesi di febbraio e marzo il servizio gratuito di consegna sul territorio della provincia di Monza e Brianza, accessibile a tutti, in sette Farmacie comunali – LloydsFarmacia sul territorio delle città di Lissone, Desio e una a Seregno (in franchising).

«Fra le nostre priorità, rendere la farmacia e le cure sempre più accessibili, in tutta sicurezza. L’ampia risposta a servizi come la consegna gratuita a domicilio è una concreta testimonianza di quanto possiamo fare, a supporto dei cittadini, in collaborazione con partner importanti che, come noi, hanno a cuore la salute delle persone e la prevenzione. Continuiamo su questa strada, con sempre nuovi servizi che semplificano e agevolano l’accesso alle cure e incentivano l’aderenza terapeutica, in particolare per le cronicità. È un percorso che risulta oggi più che mai necessario», è il commento di Domenico Laporta, amministratore delegato LloydsFarmacia.

È anche possibile attivare la consegna domiciliare gratuita o il servizio di ‘prenotazione&ritiro in Farmacia’ attraverso l’App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita.

Sono inoltre attivi da gennaio due nuovi servizi: ‘Salta la fila’, attivo in oltre 90 farmacie del Gruppo, permette al cliente di prenotare un appuntamento con il farmacista risparmiando tempo e rendendo la visita in farmacia più efficiente, anche in considerazione degli accessi contingentati imposti dall’emergenza.
‘Consulto medico on line My Clinic’, è offerto invece gratuitamente per tre mesi, ai primi 15.000 utenti possessori di carta club LloydsFarmacia che si registreranno al servizio, attraverso l’App Lloyds.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.