Seregno, ha droga addosso e sotto il letto: arrestato un 18enne

Un 18enne italiano residente a Seregno è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di arma bianca
I carabinieri di Seregno Arma dei carabinieri MB

Marijuana e un coltello in tasca e poi altra droga a casa. Un 18enne italiano, di Seregno, è stato arrestato in flagranza nella serata di domenica 13 ottobre dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale Compagnia dell’Arma con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di arma bianca. Il ragazzo è stato pizzicato dai militari in piazzetta Lazzaretto, a Seregno, durante un servizio perlustrativo. Fermato per un controllo mentre stava transitando a piedi ha mostrato un atteggiamento sospetto che ha indotto i militari a un’immediata perquisizione. Nelle tasche gli sono stati trovati due involucri con circa 75 grammi di marijuana, un coltello a serramanico con lama di 18 centimetri e 80 euro in contanti.

Seregno, un 18enne arrestato dai carabinieri: a casa anche due bilancini e bustine

A casa del 18enne, “nascosta sotto il letto” dicono dall’Arma seregnese, è stata trovata una scatola di cartone con altri 170 grammi di marijuana, 30 grammi di hashish, due bilancini elettronici e bustine di plastica utilizzate per il confezionamento delle dosi. Rinvenuta inoltre una pistola softair in metallo, priva del tappo rosso. Tutta la sostanza stupefacente, il materiale per il confezionamento delle dosi, il denaro, il coltello a serramanico e la pistola sono stati sequestrati. Sottoposto a rito direttissimo, il Tribunale ha convalidato l’arresto disponendo per il giovane gli arresti domiciliari.