Reggino arrestato a Cogliate: aveva in casa droga e l’indispensabile per il suo confezionamento

L'uomo è stato intercettato dai carabinieri di Cesano Maderno durante un controllo stradale. La perquisizione domiciliare è stata fondamentale per incastrarlo
carabinieri cesano maderno
I carabinieri di Cesano Maderno hanno effettuato un arresto a Cogliate Davide Perego

Nell’ambito dell’attività di istituto per il contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nei giorni scorsi i carabinieri della tenenza di Cesano Maderno hanno arrestato un soggetto di 25 anni, italiano, residente a Villa San Giovanni, nel reggino. L’uomo è stato fermato a Cogliate, durante un normale controllo alla circolazione stradale, insieme ad altri due soggetti, a bordo di un’Alfa Romeo 147. Durante la perquisizione personale, il giovane è stato trovato in possesso di 3 involucri di hashish.

Carabinieri: l’arresto dopo la perquisizione domiciliare


Dai successivi accertamenti, i militari della tenenza hanno scoperto che l’uomo risultava domiciliato da pochi mesi in un’abitazione di Cogliate dove, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati 159 grammi di hashish, 6 di marijuana, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. L’uomo è stato quindi arrestato, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.