Questura di Monza, nuovo dirigente alla divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione

Rita Fabretti è la nuova dirigente della divisione P.A.S.I.. Laureata in giurisprudenza. è abilitata alla professione forense e specializzata in tecniche investigative e scientifiche. Il benvenuto del questore Michele Sinigaglia.
Rita Fabretti Polizia di Stato
Rita Fabretti Polizia di Stato

Entrata in servizio, in questura, a Monza, la nuova dirigente della Divisione Polizia Amministrativa, Sociale e dell’Immigrazione (P.A.S.I.), Rita Fabretti: primo dirigente della Polizia di Stato, laureata in Giurisprudenza all’Università di Roma La Sapienza e abilitata all’esercizio della professione forense, Fabretti è entrata nella Polizia di Stato, specializzandosi in tecniche investigative e scientifiche, in investigazioni forensi sulla scena del crimine, oltre che in analisi criminale.

La dottoressa vanta già una lunga esperienza in quanto ha ricoperto, presso la Questura di Milano, il ruolo di funzionario addetto alla Divisione del Personale, funzionario addetto e poi vice dirigente della Divisione P.A.S., vice dirigente del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica, rivestendo per due anni la qualifica di RSPP (Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione), dirigente della quarta sezione della Squadra Mobile, vice dirigente della Squadra Mobile e, da ultimo, dirigente della D.I.G.O.S. presso la Questura di Trento.

Il Questore Michele Sinigaglia ha rivolto alla nuova dirigente i migliori auguri di buon lavoro.