Per “Fuoritraccia” a Besana in scena “Il figlio che sarò”: Il Cittadino media partner

Spettacolo portato in scena il 21 gennaio all'oratorio San Giovanni Bosco di Montesiro dalla compagnia Principio Attivo Teatro

La rassegna di teatro “Fuoritraccia”, che dal 2013 organizza eventi in luoghi insoliti in Brianza, farà tappa a Besana in Brianza il 21 gennaio. La compagnia Principio Attivo Teatro porterà in scena “Il figlio che sarò”. Uno spettacolo che racconta la figura del padre e la sua assenza, in una riflessione sulla mancanza di contatto tra le generazioni. Grandi attori e narratori porteranno in scena quello che la critica ha definito «un canto lirico dedicato alla figura del padre». Appuntamento alle 20 al salone dell’oratorio San Giovanni Bosco di Montesiro. Al termine ci sarà un rinfresco. Il Cittadino è media partner dell’evento.

L'autore

Laureata in Comunicazione e media digitali, sono una giornalista freelance. Collaboro con Il Cittadino di Monza e Brianza, dove seguo la cronaca di Giussano e Besana. Mi occupo di cronaca, politica e salute e benessere anche per testate di rilevanza nazionale.