Nuovo provvedimento di espulsione per uno spacciatore rintracciato a Renate dai carabinieri

Sul capo dell'interessato gravano numerosi precedenti, per spaccio, rissa e reati contro il patrimonio. I militari lo hanno individuato in via Trento e Trieste
Un’auto dei carabinieri
Un’auto dei carabinieri

I carabinieri della stazione di Besana in Brianza, nella mattinata di mercoledì 22 febbraio, transitando in via Trento e Trieste a Renate, hanno riconosciuto un uomo di 72 anni, già noto agli uffici, in quanto più volte arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti, rissa e reati contro il patrimonio, tra i quali il furto e l’indebito utilizzo di una carta di credito.

Carabinieri: il 72enne dovrà lasciare l’Italia entro sette giorni

Consapevoli che sul capo dello stesso, ormai dall’agosto dello scorso anno, gravasse l’ennesimo ordine di lasciare il territorio nazionale, i militari dell’Arma hanno fermato e controllato l’anziano e, dopo averlo nuovamente denunciato per l’inosservanza della legge sull’immigrazione, lo hanno accompagnato negli uffici della questura di Monza e Brianza, per la notifica del provvedimento di espulsione. Da lì l’interessato è uscito con la nuova intimazione ad abbandonare il suolo italiano. Dovrà farlo entro sette giorni.