Monza: usano la casa di San Rocco per spacciare hashish e cocaina, quattro arresti

La Polizia di Stato arresta quattro persone di origine nordafricana per possesso di droga e spaccio: usavano un appartamento di via Sant’Alessandro, dove sono stati trovati contati, dosi pronte e panetti.
Un tratto di via Sant’Alessandro
Un tratto di via Sant’Alessandro Fabrizio Radaelli

Un via vai eccessivo per una casa di periferia nel quartiere di San Rocco: un andirivieni che ha finito per attirare le forze dell’ordine che hanno scoperto in via Sant’Alessandro una base di spaccio a Monza. Gli uomini del commissariato di viale Romagna venerdì 4 marzo hanno arrestato quattro persone, tutte nordafricane, una non regolare, per possesso e spaccio di stupefacenti. Un nuovo capitolo della serie di controlli che la Polizia di Stato sta eseguendo anche nelle periferie della città in contrasto al traffico di droga.

Dopo una serie di appostamenti agli agenti è risultato evidente che tutte quelle persone non andavano in via Sant’Alessandro per visite di cortesia: durante la perquisizione sono stati trovati sparsi per la case panetti di hashish per 4 etti e una dozzina di grammi di cocaina, oltre a circa 1.500 euro in contanti. Nella casa anche il necessario per confezionare e pesare le dosi. Le quattro persone, dopo la direttissima, sono state trasferite in carcere.