Monza, truffatori in azione Acsm Agam lancia l’allarme

La segnalazione all’ufficio gas e acqua di Monza , la multiservice ha subito lanciato l’allarme truffatori: «Non siamo noi che chiediamo di mostrare le bollette dell’acqua o di controllare gli impianti idrici».
Attenti a chi vi chiede di leggere le bollette
Attenti a chi vi chiede di leggere le bollette

Attenti a chi si spaccia per dipendenti di Acsm Agam che chiedono di mostrare le bollette dell’acqua. È allarme truffe, al punto che Acsm Agam nella giornata di mercoledì 24 settembre ha deciso di avvisare la clientela delle segnalazioni ricevute negli uffici di Monza. Alcuni cittadini si sono infatti rivolti al personale della multiservice che si occupa anche delle reti di gas e acqua per segnalare la presenza di persone che «spacciandosi per dipendenti di Acsm Agam reti gas acqua, si introducono nelle case e chiedono di mostrare le bollette dell’acqua o di controllare gli impianti idrici».

Naturalmente non è vero nulla anche perché le procedure di verifica adottate da tempo dell’azienda, sono ben note all’utenza. «Precisiamo che le nostre attività di lettura dei contatori, preannunciate con appositi avvisi affissi nelle aree condominiali comuni, vengono effettuate da personale munite di tesserino di riconoscimento – il servizio nell’area di Monza è affidato alla ditta MBS – che si limita appunto alla lettura dei contatori».