Monza, scontro tra un’Audi Q8 e una bicicletta in via Correggio: un 18enne soccorso in codice rosso

Monza, un ciclista diciottenne è stato soccorso in codice rosso dopo un incidente stradale: si trova al San Gerardo in prognosi riservata
L’intervento dei vigili del fuoco in via Correggio Vigili del fuoco di Monza e Brianza

Grave incidente stradale nella serata di domenica 24 novembre a Monza: secondo informazioni diramate dal Comando della Polizia locale, un’auto e una bicicletta, per cause in via di accertamento, sono entrate in collisione in via Correggio, e il ciclista, un 18enne, finito sull’asfalto, è rimasto gravemente ferito.

Monza, ciclista 18enne ferito: intervenuti anche i vigili del fuoco

L’incidente è accaduto attorno alle 20 all’intersezione con via Fidia. Sempre secondo quanto comunicato alla Polizia locale, risultano coinvolti un’autovettura Audi Q8, condotta da un un uomo del 1977 residente in provincia di Monza e Brianza e il giovane ciclista, soccorso in gravi condizioni e trasportato in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza dove versa in prognosi riservata.

Sul posto, oltre alla Polizia locale, sono intervenuti in vigili del fuoco: le squadre, presenti con un’autopompa dalla sede centrale di Monza e Brianza e il carro fiamma da Lissone, hanno stabilizzato il veicolo e mediamente l’utilizzo di cuscini di sollevamento hanno liberato la bicicletta da sotto la vettura.