Monza, occhio al raggiro della consegna a domicilio di attrezzature per la differenziata

Allarme del Comune di Monza dopo segnalazioni di tentativi di intrusione: non prevista la consegna a domicilio di attrezzature per la differenziata.
Tentata truffa anziani
Tentata truffa anziani

Non ci sono operatori né della ditta Sangalli né comunali inviati nelle case di Monza per consegnare attrezzature per la raccolta differenziata. Il monito è proprio del Comune che ha messo in guardia i cittadini dopo segnalazioni di tentativi di intrusione nelle abitazioni da parte di persone che si sono spacciate per personale autorizzato.

Monza, occhio al raggiro: l’allerta del Comune dopo le segnalazioni

Si invitano i cittadini a non aprire“, avverte il Comune. Che specifica: “Le attrezzature per la raccolta differenziata non vengono consegnate a domicilio, ma si ritirano presso le sedi definite dal Comune con Impresa Sangalli e ogni eventuale campagna di distribuzione di attrezzature viene preceduta da adeguata informazione preliminare“.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.