Monza, finiti i lavori a San Rocco Il cavalcavia riapre le sue corsie

I lavori sul cavalcavia di viale Marconi a San Rocco sono finiti e la viabilità a Monza è tornata nella norma dei giorni lavorativi. Un sospiro di sollievo per i pendolari che soprattutto martedì erano caduti nel gorgo di un traffico impazzito

I lavori sul cavalcavia di viale Marconi a San Rocco sono finiti e la viabilità a Monza è tornata nella norma dei giorni lavorativi.

Un sospiro di sollievo per i pendolari che soprattutto martedì erano caduti nel gorgo di un traffico impazzito, con code per tutto il viale delle Industrie fino alla sp 60 e poi anche in via Lecco e in via Libertà. Fino in largo Mazzini, con auto in colonna anche in via Azzone Visconti. Complice anche la pioggia e diversi incidenti in zone diverse della città (leggi la notizia). Lo stesso nelle ore serali del rientro.

Il cantiere d’emergenza per la riparazione d’urgenza di un giunto del cavalcavia che porta a Sesto San Giovanni e verso le autostrade (leggi la notizia) si è chiuso con un giorno d’anticipo.

Così anche un semplice annuncio (pur gioioso) su facebook, nel gruppo “Sei di Monza se”, ha raccolto subito qualche decina tra “like” e commenti di ringraziamento.