Maltrattamenti e stalking: un arresto e un decreto di allontanamento a Monza e Vimercate

Un 32enne domiciliato a Vimercate non potrà avvicinarsi a luoghi della provincia di Monza e Brianza frequentati da parenti prossimi e altre persone nei confronti dei quali si sarebbe reso responsabile da quasi un anno, giugno 2017, di reati persecutori. Un 22enne è stato invece arrestato a Monza dopo ripetuti maltrattamenti ai familiari.
I provvedimenti sono stati eseguiti dalla polizia di Monza
I provvedimenti sono stati eseguiti dalla polizia di Monza

Un 32enne domiciliato a Vimercate non potrà avvicinarsi a luoghi della provincia di Monza e Brianza frequentati da parenti prossimi e altre persone nei confronti dei quali si sarebbe reso responsabile da quasi un anno, giugno 2017, di reati persecutori. La misura cautelare, decisa dal Tribunale di Monza, è stata notificata all’uomo dalla polizia di Stato di Monza martedì 10 aprile. Il divieto si estende anche a comunicazioni attraverso qualsiasi mezzo con i medesimi soggetti tutelati.

Mercoledì 11 aprile sempre la polizia di stato monzese ha eseguito una misura cautelare in carcere, a Monza, nei confronti M.S.A, 22enne italiano, domiciliato a Monza, in quanto responsabile di maltrattamenti, con recidiva, nei confronti di familiari conviventi.