Lissone, ladri al bar del laghetto: due furti in due settimane. Via cibo, bibite e denaro

Hanno messo a soqquadro bar e cucina. Nella struttura comunale è appena subentrata una nuova gestione. Purtroppo il bar non è allarmato. “Andiamo avanti” commenta chi ha preso in gestione la struttura.
Il bar del laghetto
Il bar del laghetto Gianni Radaelli

Bar del laghetto di Lissone: ladri in azione per due volte nel giro di circa due settimane.

La nuova gestione della struttura comunale era decollata con grandi speranze ed aspettative ad inizio dell’estate, ed i frequentatori non mancano attratti dalla frescura del polmone verde cittadino in cui è immerso il bar e dalla nuova offerta stagionale. Purtroppo, però, l’inizio attività è contrassegnata da due episodi tutt’altro che lieti. Malviventi sono infatti entrati in azione: intrufolatisi nel locale, hanno messo a soqquadro bar e cucina, portandosi via cibi pronti, bibite, bottiglie, registratore di cassa e denaro. Il dispiacere è grande, evidentemente.

I due furti sono stati denunciati ai carabinieri di Lissone. L’ultimo episodio, nella notte tra lunedì 9 e martedì 10 agosto.

Il bar del laghetto di Lissone non è allarmato, i delinquenti non hanno faticato a raggiungere il loro scopo. “Andiamo avanti” commenta chi ha preso in gestione la struttura comunale da questa estate. Lo fa con amarezza, ma, nonostante tutto, con forza.

L'autore

Giornalista pubblicista dal 1998, ascolto persone, racconto storie, modero eventi. Amo lo sport, ma sono molto di parte.