Si è allontanato dalla struttura di Limbiate nella quale era ospite e da cinque giorni di lui non si hanno più notizie. Si tratta di Nega Vinetti, 23 anni, è alto 1,73 metri, pesa 80 chili, ha occhi e capelli neri “e potrebbe indossare un giubbotto rosso marca Nike” si legge nell’appello condiviso sul web.
Limbiate: appello per Nega, ultimo avvistamento a Milano
L’ipotesi è che potrebbe essersi spostato a Milano dato che l’ultima segnalazione di avvistamento arriva dal capoluogo. Il 23enne non ha con sé i farmaci che dovrebbe assumere e la sua famiglia è molto preoccupata. Chiunque dovesse vederlo più contattare il 112 oppure l’associazione Penelope Lombardia al 380 7814931.

Limbiate: appello per Nega, allarme dell’associazione Penelope
È stata proprio l’associazione a lanciare l’allarme e a invitare chiunque dovesse vedere il ragazzo ad allertare le forze dell’ordine. Il ragazzo si è allontanato da Limbiate venerdì 15 novembre e da quel momento ha fatto perdere le sue tracce. Potrebbe essere in difficoltà ed è quindi indispensabile aiutare la famiglia nelle ricerche. Una segnalazione riferisce di aver notato il giovane a Milano, zona Niguarda, ma le ricerche proseguono nella speranza di ritrovare il ragazzo in buone condizioni.