Lega di Veduggio, un futuro ingegnere come segretario

Cambio alla segretaria, l'assessore Valentina Besana, in carica dal 2018, ha ceduto il testimone a Davide Lanotte, studente universitario

La sezione di Veduggio con Colzano della Lega ha cambiato guida. Nel congresso che si è svolto venerdì 20 maggio presso la biblioteca civica “Cesare Pavese” l’assessore alla Cultura del Comune di Veduggio
con Colzano Valentina Besana ha passato il testimone al consigliere comunale di maggioranza del gruppo “Dittonghi Sindaco” Davide Lanotte, 22enne studente universitario in Ingegneria presso il Politecnico di Milano.

Lega di Veduggio: Valentina Besana lascia a Lanotte, 22 anni

«Con il congresso della scorsa settimana abbiamo chiuso un ciclo – ha commentato l’assessore veduggese – Era un passaggio dovuto già dopo le ultime elezioni comunali del 2019 ma la pandemia ci ha costretto a posticipare». Besana lascia il ruolo di segretario che ricopriva dal 2018.

Lega di Veduggio: “Riportiamo la festa che manca dal 1998”

«Come Lega Veduggio c’è ancora una cosa importante da fare – ha aggiunto l’ormai ex segretario – Riportare in paese la festa della Lega che a Veduggio con Colzano manca ormai dal 1998». Alla riunione era presente anche il consigliere provinciale Alessandro Corbetta che ha commentato: «Grazie a Valentina per tutto quanto fatto in questi anni e un augurio di buon lavoro a Davide!».