Lavori notturni sulla tangenziale est, ecco il calendario di chiusure di tratti e svincoli

Da martedì 19 luglio cantieri notturni sulla tangenziale est: la Milano Serravalle ha annunciato il calendario degli interventi e le chiusure di tratti stradali e svincoli.
L’ingresso della tangenziale est a Usmate
L’ingresso della tangenziale est a Usmate Spinolo Massimo

Milano Serravalle – Milano tangenziali spa annuncia una serie di interventi di manutenzione che includono anche alcune chiusure di tratti stradali e svincoli nella settimana che inizia il 18 luglio. Gli interventi riguardano anche la tangenziale est che taglia la Brianza vimercatese fino a Usmate Velate. In particolare:

– dalle 22 di martedì 19 luglio alle 6 di mercoledì 20 luglio verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) con obbligo di uscita allo svincolo Cologno Monzese Sud (Km 12+298). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Sesto San Giovanni – via di Vittorio (Km 11+550).

– dalle 22 di mercoledì 20 luglio alle 6 di giovedì 21 luglio e dalle 22 di venerdì 22 alle 6 di sabato 23 luglio, verrà chiuso al traffico il ramo di svincolo in uscita per Cologno Monzese Sud (Km 12+298) da carreggiata sud (direzione A1-Bologna). Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico allo svincolo successivo MI-Palmanova (Km 10+650).

– dalle 22 di giovedì 21 luglio alle 6 di venerdì 22 luglio, verrà chiusa al traffico la carreggiata sud (direzione A1-Bologna) con obbligo di uscita allo svincolo Sp 13 Agrate (Km 21+040). Contestualmente verranno chiusi al traffico i rami di svincolo in entrata da Sp13 provenienze Monza e Agrate per la medesima carreggiata sud. Il percorso alternativo, indicato in loco, prevede la deviazione del traffico in viabilità ordinaria per il successivo rientro in Tangenziale allo svincolo Sp 208 Carugate (Km 17+808).