Incidente, l’auto incastrata in un albero a due metri di altezza: muore 21enne di Ceriano

Si sono svolti venerdì pomeriggio i funerali di Anna Telaro, cerianese 21enne, studentessa dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni (Icma) di Busto Arsizio, morta domenica scorsa in un incidente stradale a Caronno Pertusella.
A sinistra, l’auto incastrata tra le fronde dell’albero a Caronno
A sinistra, l’auto incastrata tra le fronde dell’albero a Caronno Diego Marturano

Si sono svolti venerdì pomeriggio i funerali di Anna Telaro, cerianese 21enne, studentessa dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni (Icma) di Busto Arsizio, morta domenica scorsa in un incidente stradale a Caronno Pertusella. Era in auto con un 28enne che la stava riaccompagnando a casa, a Dal Pozzo, frazione di Ceriano, dove abitava da tre anni, dopo essersi trasferita con la famiglia da Gerenzano.

Il 28enne ha perso il controllo dell’auto, una Fiat Marea, per cause ancora da accertare, finendo fuori strada. La scena che si è presentata ai primi soccorritori è stata scioccante. L’auto è stata ritrovata a due metri d’altezza, incastrata in una robinia, con i corpi dei due ragazzi all’interno dell’abitacolo. Per estrarli dalle lamiere sono dovuti intervenire i vigili del fuoco: per la ragazza non c’è stato nulla da fare, mentre il conducente, trasferito a Niguarda per un politrauma, sarebbe fuori pericolo.