Il basket di serie A vestirà brianzolo: l’Enel Basket Brindisi nella stagione sportiva 2015-2016, utilizzerà abbigliamento tecnico della “Bitre srl” una società di Vimercate che fa dell’abbigliamento cestitico il suo core business.
La società brianzola dei fratelli Max e Roby Bardotti si affaccia quindi nella massima serie del basket con la società pugliese alla quale fornirà tutto il materiale da gioco e d’allenamento, accessori e tutto il materiale di rappresentanza sia per la prima squadra che per il settore giovanile, fino ai più piccoli del minibasket. Non solo: la Bitre avrà anche un punto vendita nel cuore di Brindisi che offrirà una linea esclusiva di merchandising.
Soddisfatto il presidente della azienda brianzola e socio fondatore, Roby Bardotti: «La nostra politica aziendale è sempre stata quella dei piccoli passi, proprio per questo solo ora ci avviciniamo al basket italiano più prestigioso, quello di Lega A; per far questo abbiamo scelto una delle società secondo noi migliori e in linea con il nostro credo, che fa del lavoro duro della passione e dell’umiltà i propri punti di forza». «Siamo molto motivati a far bene; l’importante investimento siamo certi ci permetterà di far conoscere il nostro marchio anche fuori dalla Lombardia ed estendere quindi il nostro mercato».