Un arresto e cinque denunce a piede libero: è l’esito dell’attività operativa svolta negli ultimi giorni dai carabinieri della Compagnia di Monza. Gli uomini della stazione, su ordine del tribunale di sorveglianza di Milano, hanno eseguito l’arresto di un 34enne che deve scontare una pena di 4 anni e mezzo per reati contro il patrimonio.
I militari della aliquota radiomobile hanno invece denunciato in stato di libertà un 19enne di origine croata già noto per vari reati per guida senza patente e inosservanza del provvedimento di allontanamento dal territorio italiano. Deferito anche un villasantese 47enne per guida in stato di ebbrezza, un 41enne di Triuggio per inosservanza al foglio di via obbligatorio dal comune di Monza, un 29enne di origina marocchina per mancata esecuzione al decreto di espulsione e un 33enne di origine romena per detenzione di chiavi alterate e grimaldelli.
Segnalate infine alla prefettura in quanto assuntori di sostanze stupefacenti tre persone di Brugherio e Villasanta trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana.