Fine settimana difficile per gli automobilisti che si sono fermati al benzinaio di corso Milano a Barlassina per rifornire i propri mezzi. A causa di un guasto, la macchinetta automatica prendeva i soldi ma senza erogare il carburante e in tanti ci hanno lasciato anche pezzi da 50 euro. In tutto questo non veniva emesso uno scontrino per rendicontare il fallito tentativo di rifornimento.
Guasto manda in tilt il benzinaio, malfunzionamento da domenica a Santo Stefano
È stato necessario l’intervento dei carabinieri che, mobilitati sul posto a seguito di numerose chiamate, non hanno potuto far altro che recarsi in presenza per verificare il malfunzionamento e poi avvisare la clientela del malfunzionamento. In molti, nelle giornate di domenica, Natale e martedì hanno cercato di fare benzina senza riuscire nel loro intento. Sui social è ovviamente montata la polemica, ma già dalla mattinata di mercoledì un addetto alla vendita era presente per fare manutenzione, rimettere in funzione il distributore automatico e soprattutto per restituire i soldi ai malcapitati.
Guasto manda in tilt il benzinaio, cosa fare in questi casi
È sufficiente, per quest’evenienza, recarsi sul posto, dichiarare l’orario, targa e modello del mezzo e, dopo una verifica, riavere indietro il contante.