Festa di San Fermo, Corbetta: “Lavoreremo a misure per sagre storiche e fiere agricole”

Tra le centinaia di visitatori alla Sagra di San Fermo di Albiate anche il consigliere regionale Alessandro Corbetta.
Albiate San Fermo Corbetta
Albiate San Fermo Corbetta

Tra le centinaia di visitatori alla Sagra di San Fermo di Albiate, nel giorno della fiera che ha richiamato anche la protesta animalista, anche il consigliere regionale Alessandro Corbetta.

Festa di San Fermo, il leghista Corbetta: “Fa piacere vedere la partecipazione di tanta gente”

È stato un vero piacere visitare la 414esima Sagra di San Fermo ad Albiate, la più antica della Brianza – ha dichiarato il capogruppo della Lega in Regione – e fa ancora più piacere vedere la partecipazione di tanta gente a eventi di questo tipo, che ricordano le tradizioni e le radici agricole della nostra bellissima terra. In un mondo che corre veloce, circondato dalla tecnologia, immergersi in queste sagre tipiche ci ricorda chi siamo e ci fa comprendere meglio la nostra storia, così da non dimenticarla”.

In Regione Lombardia il gruppo della Lega lavorerà a misure appropriate per sostenere le sagre storiche e le fiere agricole e zootecniche lombarde, valorizzandole e supportandole in modo che la nostra cultura e le nostre tradizioni vengano continuamente preservate e tramandate alle future generazioni. Un plauso all’associazione Amici di San Fermo, all’amministrazione comunale e a tutte le persone che hanno collaborato per l’ottima riuscita di questa edizione della Sagra di San Fermo”.