Concorso Gelsia per clienti fedeli, il primo premio va a Giussano

Buono vacanza per Roberto Greco e la sua famiglia, “opzione 2” dopo che ha dovuto rinunciare, causa pandemia, a un soggiorno di tre giorni a Londra. «Ringrazio il mio fornitore di luce e gas per il regalo» ha commentato.
Roberto Greco e la moglie vincitore del concorso fedeltà Gelsia
Roberto Greco e la moglie vincitore del concorso fedeltà Gelsia Sarah Valtolina

La fedeltà a Gelsia è valsa al giussanese Roberto Greco una vacanza per tutta la famiglia. È lui il vincitore del concorso “Sweet home Gelsia”, il programma fedeltà ideato dall’azienda energetica, iniziato lo scorso aprile e che ha permesso ai clienti Gelsia di aggiudicarsi diversi premi nel corso dell’anno.

Il premio più ambito è andato a Greco che avrebbe dovuto volare a Londra. Il primo premio, infatti, era un soggiorno di tre giorni nella capitale inglese tutto compreso: volo andata e ritorno, soggiorno e ingresso vip agli Harry Potter Studios, gli studi cinematografici del celebre maghetto. La situazione attuale e la pandemia ancora in corso hanno modificato i programmi. «Gelsia ha dato la possibilità al vincitore di scegliere se riscattare il viaggio a Londra o optare per un buono vacanza dello stesso valore spendibile in Italia o all’estero, e Greco ha scelto questa seconda opzione», spiegano da Gelsia.

«Ringrazio il mio fornitore di luce e gas per il regalo e spero di poter andare presto in vacanza con mia moglie e i miei bambini, sperando che la situazione migliori e che si possa tornare a viaggiare con tranquillità», ha detto Roberto Greco.

L'autore

Nata nell’anno dei due presidenti e dei tre papi. Scrivo per il Cittadino dal 2009, prima solo per l’edizione cartacea poi per la tv e il sito per cui realizzo anche servizi video. Mi occupo di chiesa locale, cronaca, volontariato, terzo settore, carcere. Con l’associazione Carcere Aperto nel 2011 ho realizzato insieme al fotografo Antonio Pistillo la mostra “Guardami”, dove abbiamo raccontato le storie dei detenuti della casa circondariale di Monza.