Carbonizzato nell’auto a Lentate sul Seveso: indagini in corso

In corso le indagini dei carabinieri per ricostruire le cause della morte di un cinquantenne di Lentate sul Seveso, trovato carbonizzato nella sua auto.
Una pattuglia dei carabinieri

Un corpo carbonizzato all’interno di una Hyundai completamente distrutta dalle fiamme. È successo nella notte dell’Epifania in via Tintoretto a Lentate sul Seveso. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire gli ultimi istanti di vita del corpo rinvenuto privo di vita in una stradina fuori mano intorno alle 2 nella notte tra il 5 e il 6 gennaio. A seguito della segnalazione sono intervenuti sul posto, una stradina poco frequentata, i carabinieri della compagnia di Seregno, che hanno informato il pm monzese, che si sta occupando del caso.

Carbonizzato nell’auto a Lentate sul Seveso: la vittima residente in città

In via Tintoretto sono accorsi anche i vigili del fuoco e i soccorritori del 118, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo. Il corpo è stato identificato nelle ore successive al ritrovamento dagli uomini dell’Arma: si chiamava Paolo Giussani, nato a Mariano Comense, classe ’72 residente a Lentate sul Seveso, incensurato. Secondo le prime testimonianze raccolte era divorziato da qualche tempo e prima della conclusione del suo matrimonio era residente con la moglie e la famiglia a pochi chilometri, nel Comasco nel comune di Appiano Gentile. Solo da qualche mese era tornato a vivere con i genitori a Lentate. Le indagini sono in corso: già tra pochi giorni dopo l’autopsia disposta del Tribunale di Monza verranno escluse le ipotesi legate ad un atto violento. La salma, nel frattempo, è stata trasferita all’obitorio di Milano, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha già provveduto a richiedere l’esame dei resti carbonizzati.

Carbonizzato nell’auto a Lentate sul Seveso: area delimitata dopo i rilievi

Nelle ore immediatamente successive al ritrovamento, dopo i rilievi sul posto anche l’auto è stata rimossa e l’area è stata delimitata e interdetta al passaggio.