Carabinieri, chiuso un locale a Muggiò: scarse condizioni igieniche, un lavoratore in nero

Venerdì sera di controlli straordinari per i carabinieri a Desio e Muggiò. Un locale chiuso a Muggiò (cinque verificati), tre persone segnalate per possesso di sostanze stupefacenti.
Carabinieri Compagnia di Desio controlli

Venerdì sera di controlli straordinari per i carabinieri a Desio e Muggiò. I militari della Compagnia sono stati affiancati anche dai Nas per verifiche nei locali oltreché sulle strade contro il fenomeno della guida in stato di ebbrezza.

Carabinieri: cinque esercizi pubblici controllati tra Desio e Muggiò

Cinque gli esercizi pubblici, tra bar e ristoranti, controllati dal personale dell’Arma. Solo in un bar di Muggiò sono state riscontrate irregolarità sulle normative igieniche e sulla presenza di un lavoratore non assunto impiegato al bancone. Mille euro di sanzione per il titolare del locale, con obbligo di ripristinare le normali condizioni igieniche e procedere alla regolare assunzione del dipendente prima di riaprire l’attività.

Carabinieri: controlli sulle strade

Controllate anche 28 vetture e 71 persone. Tre soggetti, due minorenni, sono stati trovati in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Per loro è scattata la segnalazione alla Prefettura.