Cantiere Brianzacque, per un mese chiude un tratto di via Taverna a Canonica di Triuggio

Da mercoledì 15 giugno per la realizzazione della nuova condotta dell'acquedotto sarà chiuso il tratto tra le vie Monte Faito e Monte Bianco
triuggio - cartello cantiere acquedotto sp 135
triuggio – cartello cantiere acquedotto sp 135 Eleonora Cesana

Prosegue il cantiere di BrianzAcque lungo la Sp135. Da martedì 1 giugno il tratto di strada compreso tra l’incrocio di via Taverna (davanti al ristorante Fossati) di Triuggio e l’incrocio con via Lambro di Macherio è tornato percorribile in entrambi i sensi di marcia: le auto che provengono dalla stazione di Macherio-Canonica, una volta attraversato il ponte, possono di nuovo svoltare a sinistra in direzione di Canonica-Triuggio.

Cantiere Brianzacque, fino al 15 luglio chiuso il tratto via Monte Faito – via Monte Bianco

A partire da mercoledì 15 giugno però i lavori per la realizzazione della nuova condotta dell’acquedotto che collegherà le reti idriche di Triuggio e Lesmo interesseranno via Conte Paolo Taverna a Canonica. Dal 15 giugno al 15 luglio ci sarà la chiusura del tratto compreso tra via Monte Faito e via Monte Bianco. Rimarrà percorribile via Monte Faito per traffico locale, con velocità massima di 30 km orari e divieto di transito agli autocarri superiori a 3,5 tonnellate. Dal 15 luglio al 19 agosto durante la seconda fase di intervento ci sarà la chiusura del tratto compreso tra via Monte Bianco e via Emanuele Filiberto: rimarrà percorribile via Piave solo per traffico locale.