Avrebbe ucciso il compagno 38enne con una coltellata durante una lite, nel loro appartamento di Bovisio Masciago, in via Tonale. Protagonista della vicenda una coppia di conviventi, entrambi italiani. A chiamare i soccorsi è stata la presunta omicida, una 33enne: sul posto si sono portati i Carabinieri della Compagnia di Desio e della Tenenza di Cesano Maderno. La donna è stata portata in caserma dai carabinieri per essere interrogata. È accusata di omicidio.
Bovisio Masciago, un 38enne colpito al petto con un coltello: la compagna accusata di omicidio
La tragedia è accaduta nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio. Per la vittima, colpita al petto con un coltello da cucina, non c’è stato nulla da fare. L’uomo, nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario è giunto privo di vita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Desio.
La tragedia, ancora tutta da decifrare, è accaduta attorno alle 2.30. Non è noto al momento se si sia trattato di un raptus improvviso o se l’evento sia arrivato al culmine di un rapporto sentimentale tribolato. La donna è stata dichiarata in stato di arresto dai militari intervenuti e ascoltata dal Pubblico Ministero di turno, recatosi sul posto. Le indagini, condotte dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Desio, sono in corso per accertare con precisione la dinamica dei fatti.