Bernareggio: flipper stradale, triplo scontro per un’auto

Prima lo scontro con un'altra auto, poi l'impatto contro un veicolo parcheggiato, infine il termine della corsa su una saracinesca.
Incidente a Bernareggio
Incidente a Bernareggio

Prima lo scontro contro un’altra auto in movimento lungo la strada, poi l’impatto contro un veicolo parcheggiato, infine il termine della corsa contro una saracinesca. È quanto è successo nella notte del 3 aprile a Bernareggio, lungo via Matteotti. Erano circa le 23 quando le conseguenze dell’incidente hanno fatto allertare il comando dei vigili del fuoco del comando di Monza e Brianza per mettere in sicurezza l’area e per ripristinare la viabilità.

Incidente a Bernareggio
Incidente a Bernareggio

Sul posto anche le forze dell’ordine per eseguire i rilievi e il personale del soccorso di emergenza e urgenza, che ha poi trasferito tre persone ferite e registrate in codice giallo, quindi fuori pericolo di vita. Le cause che hanno innescato lo scontro a catena sono ancora in via di analisi, ma tutto ha avuto origine dalla perdita di controllo di un’auto che è andata a impattare contro un altro mezzo in movimento in via Matteotti: dopo il primo scontro, l’auto è finita contro un’altra parcheggiata nella zona, poi è finita contro l’ingresso di un negozio.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.