Arcore: grazie al Comitato Chernobyl e a Esselunga distribuiti i primi buoni spesa per le famiglie in difficoltà

Si tratta di nuclei familiari assistiti dalla Caritas: donati 5mila euro da parte del Comitato Chernobyl della Brianza e 500 euro da Esselunga. Consegnate tessere ai nuclei familiari più bisognosi per fare acquisti nei supermercati.
Arcore Caritas e comitato Cernobyl Brianza distribuiscono i buoni spesa alle famiglie
Arcore Caritas e comitato Cernobyl Brianza distribuiscono i buoni spesa alle famiglie Michele Boni

Distribuiti i primi buoni spesa per le famiglie assistite dalla Caritas di Arcore. Sabato pomeriggio 13 febbraio il sodalizio guidato da Carlo Sala grazie alla donazione di 5mila euro da parte del Comitato Chernobyl della Brianza e all’offerta dell’Esselunga di altri 500 euro ha potuto consegnare tessere ai nuclei familiari più bisognosi del paese per fare acquisti nei supermercati.

«Facendo squadra con il Comitato Chernobyl della Brianza e con Esselunga che ringraziamo di cuore riusciamo a sostenere le famiglie in difficoltà economica» ha sottolineato Carlo Sala. Mentre Roberto Sala coordinatore del Comitato di Chernobyl ha spiegato che «dal momento che non abbiamo potuto organizzare l’accoglienza dei bambini bielorussi in Brianza a causa delle limitazioni Covid era giusto restituire in un certo modo le generose offerte che abbiamo ricevuto per il nostro progetto che quest’anno non siamo riusciti a realizzare».