Albiate, per la sagra di San Fermo il solito bagno di folla

Solito bagno di folla per la sagra di San Fermo, tradizionale appuntamento dell’estate brianzola, giunta all’edizione 407. In esposizione quasi 200 animali tra tra mucche e cavalli. Albiate invasa dai visitatori nonostante gli striscioni imbrattati dagli animalisti
ALBIATE SAGRA DI SAN FERMO ESPOSIZIONE ANIMALI E VEDUTA MOSTRE
ALBIATE SAGRA DI SAN FERMO ESPOSIZIONE ANIMALI E VEDUTA MOSTRE Attilio Pozzi

È uno degli appuntamenti più attesi dell’estate brianzola. La sagra di San Fermo ha attirato come al solito i visitatori accorsi per fare festa e ammirare duecento animali con l’attrazione dell’highlander, razza bovina del Nord Europa e della pecora brianzola.

Albiate è stata presa d’assalto da migliaia di persone. La fiera zootecnica era la principale attrazione, ma c’erano anche le bancarelle e le mostre (come quella che riguardava la flora e la fauna del fiume brianzolo) che da sempre segnano la kermesse giunta alla sua edizione 407.

C’è grande attesa ad Albiate per la sagra di San Fermo perché dopo settimane di eventi a corollario questo weekend scatta nel paese brianzolo l’edizione 407.

Unico neo gli striscioni degli sponsor imbrattati con la firma di un’associazione animalista. Un’iniziativa che non ha scosso la gente che ha affollato Albiate come ogni estate.

.