Monza: offre dell’hashish e poi lo rapina, rintracciato e arrestato dalla Volante

Gli agenti di una Volante sono stati chiamati dalla vittima e grazie alla descrizione fornita hanno rintracciato l'aggressore che aveva addosso la refurtiva
Una volante della polizia di Stato in centro a Monza
Una volante della polizia di Stato in centro a Monza

Con la scusa di vendergli della droga l’ha rapinato del telefono cellulare. E’ successo a Monza, i centro città. Una pattuglia della Squadra Volante di Monza durante il servizio di controllo del territorio, è stata fatta convergere in via Cavour per assistere un cittadino del Bangladesh derubato del telefono cellulare: il ladro, secondo, quanto raccontato dalla vittima, gli si sarebbe avvicinato con il pretesto di vendergli dell’hashish.

Monza: il presunto rapinatore trovato in possesso del cellulare rapinato

Gli agenti, in base alla descrizione hanno bloccato il presunto autore, un nordafricano, trovato in possesso del cellulare della vittima, in una tasca. Condotto in Questura per gli accertamenti di rito, il responsabile, un cittadino tunisino del 2007 già noto alle forze dell’ordine è stato arrestato per rapina impropria. Convalidato l’arresto, il giudice ha disposto la misura cautelare della custodia in carcere.

L'autore

È la redazione del Cittadino, uno e tutti: garantisce il flusso costante delle notizie. Senza fermarsi.