Derby anche nel dopo garaCantalupo-Santalbino, i commenti

Derby anche nel dopo garaCantalupo-Santalbino, i commenti

Monza – Il derby tra Cantalupo e Santalbino, due squadre che stanno attraversando un buon periodo di forma, finisce senza vincitori e assegna un punto ad entrambe le formazioni: il Cantalupo ha tentato di far valere il fattore campo, provando fino alla fine a vincere l’incontro, ma si è dovuto scontrare con la solidità degli ospiti che sono stati capaci di recuperare nel finale.

Obiettivi al termine del match i commenti del diesse del Santalbino Dario Stella, “Questo pareggio rallenta la nostra corsa, ma vista la nostra formazione rimaneggiata è un risultato che va comunque bene”, e del mister ospite Rovetta, “Per come si era messa la partita questo è sicuramente un punto guadagnato”.

Deluso invece il dirigente accompagnatore del Cantalupo Gennaro Paone: “È un periodo in cui ad ogni errore nostro ci castigano e anche domenica è successo così”. Nel prossimo turno il Santalbino, sempre in terza posizione all’inseguimento della capolista Pro Victoria, affronterà in casa il Carugate, mentre il Cantalupo sarà ospite della Polisportiva Veranese.
Marco Comelli

CANTALUPO – SANTALBINO 1 – 1
Cantalupo:
Spinelli, De Gaetani, Salvi (42’s.t. Cerizza), Borrelli, Villa, Corbetta, Pullano T., Ciardi (23’s.t. Littera), Pullano D., Colombo (28’s.t. Provenzano), Cocco. All: Compagnoni.
Santalbino: Colombo, Rolla (35’s.t. D’Angelo), Vitale (40’s.t. Misucci), Fumagalli (25’s.t. Cannolletta), Kondo, Cortellini, Manfredi (5’s.t. Esposito), Del Vecchio, El Karmoudi (15’s.t. Di Palma), Sava, De Bartolo. All: Rovetta.
Marcatori: 15’p.t. Corbetta (C), 40’s.t. Cannolletta (S).
Migliori in campo: Antonio Borrelli (C), Enric Kondo (S).