Vimercatese, dramma familiareRapisce la figlia e scappa in Siria

Ha preso la figlia di un anno e mezzo a casa dell'ormai ex moglie per passare la domenica insieme. Poi è andato a Malpensa ed è salito su un volo per la Siria, portando con sé la bambina. Con loro, forse, una seconda donna. La madre ha denunciato l'uomo, siriano, ai carabinieri.
Vimercatese, dramma familiareRapisce la figlia e scappa in Siria

Vimercate – Rapisce la propria figlia e scappa in Siria. Secondo dramma familiare in pochi giorni nel vimercatese, dove nella mattina del 18 dicembre un uomo di origine siriana, regolare e incensurato, ha prelevato dalla casa della ormai ex moglie -i  due si stanno separando – la loro bambina di un anno e mezzo. Sul fatto che la figlia passasse del tempo, quel giorno, con il padre, erano d’accordo entrambi i genitori: il problema è che non l’ha mai più riportata alla madre. Lei, la donna, poco più che trentenne, lunedì mattina si è presentata dai carabinieri per denunciare quanto successo.
I militari hanno presto accertato che l’uomo si trovava in volo per la Siria insieme alla bambina, partito da Malpensa domenica mattina. La compagnia dei carabinieri con le stazioni di Vimercate e di Trezzo (dove risiede ufficialmente il padre della bambina) stanno verificando anche la posizione di una seconda donna vimercatese che avrebbe accompagnato in aereo l’uomo e la bambina. Per il padre, intanto, una denuncia per sottrazione di minore.