Umbria, il lissonese non si trovaI carabinieri: è Marco Aliprandi

Ancora nessuna notizia del ragazzo lissonese scomparso in Umbria da venerdì mentre infuriava una violentissima tempesta di neve.  Ieri sera i carabinieri umbri hanno diffuso il nome e una foto del brianzolo scomparso: si tratta di Marco Aliprandi, 32 anni, disoccupato.
Umbria, il lissonese non si trovaI carabinieri: è Marco Aliprandi

Lissone – Ancora nessuna notizia del ragazzo lissonese scomparso in Umbria da venerdì mentre infuriava una violentissima tempesta di neve.

Ieri sera i carabinieri umbri hanno diffuso il nome e una foto del brianzolo scomparso: si tratta di Marco Aliprandi, 32 anni, disoccupato. Secondo quanto riferito dai militari, il giovane si trovava in villeggiatura in Alto Tevere insieme ai familiari i quali, ad un certo punto, sono rientrati a Lissone mentre lui è rimasto in Umbria con l’intenzione di recarsi in una frazione isolata di Pietralunga, in provincia di Perugia, dove una zia è proprietaria di un casolare.

Da giovedì i familiari hanno perso i contatti con il 32enne e lunedì hanno quindi deciso di presentare denuncia di scomparsa ai carabinieri i quali hanno invitato chiunque avesse notizie del lissonese scomparso a contattare la stazione di Pietralunga (075/9460013) o la Compagnia Città di Castello (075/862781).