Monza, chiude la piscina di Triante La ristrutturazione anticipa i tempi

Un guasto all’impianto e la piscina di Triante a Monza è costretta a una chiusura straordinaria. Per risolvere anche il problema alla vasca, i lavori di ristrutturazione alla piscina del centro sportivo comunale di via Pitagora saranno quindi anticipati.
Monza, il centro sportivo di Triante
Monza, il centro sportivo di Triante archivio

Un guasto all’impianto e la piscina di Triante a Monza è costretta a una chiusura straordinaria. Per risolvere al più presto anche il problema alla vasca, i lavori di ristrutturazione alla piscina del centro sportivo comunale di via Pitagora, già programmati per l’anno prossimo, saranno quindi anticipati.

«I cittadini iscritti ai corsi riceveranno informazioni sulle modalità di rimborso e/o recupero delle giornate di chiusura, oltre che sull’evoluzione dei lavori di sistemazione», informa il Comune.

Non cambiano invece gli orari di apertura per le altre attività, tra cui il tennis. Informazioni ai numeri 039/744.673 o 331/17.17.996. Per nuotare, oltre agli impianti privati presenti in città, sono disponibili le altre due piscine comunali al Nei di via Enrico da Monza e al centro natatorio “Pia Grande” di via Murri.