Monza, tredicenne in bicicletta investito in via Italia

Ha rischiato grosso un tredicenne in bicicletta investito in centro a Monza lunedì 7 marzo. Il ragazzo stava tornando a casa da scuola, intorno alle 13.40, quando è stato investito da un’auto in via Italia.
Monza, il luogo dov’è avvenuto l’incidente
Monza, il luogo dov’è avvenuto l’incidente Radaelli Fabrizio

Ha rischiato grosso un tredicenne in bicicletta investito in centro a Monza lunedì 7 marzo. Il ragazzo stava tornando a casa da scuola, intorno alle 13.40, quando è stato investito in via Italia da un’auto che viaggiava verso largo Mazzini. Secondo quanto è stato ricostruito sembra che il tredicenne stesse pedalando contromano da via Ambrogiolo verso il corso, nel centro dell’isola pedonale cittadina.

Quando è sbucato in via Italia si è trovato di fronte l’auto che non è riuscita a evitarlo, facendolo sbalzare a terra. Sul posto in codice rosso i soccorsi con ambulanza e auto medica e una pattuglia della polizia locale. Il tredicenne è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Gerardo ed è condizioni stabili. Sembra che sull’auto coinvolta viaggiasse lo stilista Lorenzo Riva.